Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 25 febbraio 2022

Data di scadenza: 7 marzo 2022

Si rende necessario procedere all’indizione di un apposito interpello per il conferimento di incarichi dirigenziali di seconda fascia ai sensi del d.m. 8 aprile 2015 e successive modifiche. In particolare, l’interpello riguarda i seguenti incarichi:

  • Segretariato Generale: Incarico ispettivo, di consulenza, studio e ricerca nell’ambito del Segretariato generale – Fascia C
  • Direzione Generale della Programmazione Sanitaria: Incarico ispettivo, di consulenza, studio e ricerca – Fascia C
  • Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio: Ufficio 3 – Fascia A

Relativamente ai requisiti professionali, si specifica che nel caso in cui sia richiesta conoscenza di una lingua straniera, il candidato è tenuto a presentare certificazione attestante il livello di conoscenza richiesto o in alternativa a dichiararlo riservandosi l’amministrazione, in tale ultima ipotesi, di accertare tale conoscenza attraverso un colloquio.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I dirigenti di seconda fascia, appartenenti ai ruoli di questa Amministrazione, nonché i dirigenti esterni da incaricare ai sensi dell’art. 19, comma 5- bis, del d. lgs. 165 del 2001, eventualmente interessati possono presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 18,00 del 7 marzo 2022. 

Si precisa, pertanto, che saranno valutate sia le candidature dei dirigenti di ruolo dell’Amministrazione sia le candidature dei dirigenti esterni, salvaguardando, comunque, il principio della necessaria attribuzione dell’incarico ai dirigenti interni privi del medesimo.

L’inoltro dovrà avvenire mediante posta elettronica certificata direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it e interpellidgpob@sanita.it .

In alternativa, gli interessati potranno presentare domanda mediante posta elettronica istituzionale ai medesimi indirizzi utilizzando il suddetto modulo elettronico e in tal caso il Ministero declina ogni responsabilità per eventuali disguidi telematici non imputabili a colpa dell’Amministrazione.


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 25 febbraio 2022