Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 24 novembre 2021

Data di scadenza: 4 dicembre 2021

È indetta una procedura per valutazione comparativa, per il conferimento dell’incarico a titolo gratuito di componente del Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, di cui all’art. 1, comma 1, della legge 17 maggio 1999, n. 144, istituito presso la Direzione generale della programmazione sanitaria, composto, ai sensi dell’art. 12 del decreto del Presidente della Repubblica 28 marzo 2013, n. 44, relativamente al Ministero della salute, da:

  • tre rappresentanti del Ministero della salute
  • tre esperti designati dal Ministro della salute

La selezione è destinata ai dipendenti del Ministero della salute e, per i soli 3 incarichi di cui alla precedente lettera b), è aperta anche a personale esterno.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione alla procedura di selezione, redatta in carta semplice esclusivamente secondo il modello “A” allegato al presente bando e debitamente sottoscritta deve riferirsi a una sola posizione tra quelle rese disponibili.

La domanda deve essere inviata mediante posta elettronica certificata, esclusivamente da una casella PEC personale del candidato, all’indirizzo dgpob@postacert.sanita.it, specificando nell’oggetto “Domanda di partecipazione all’avviso di selezione per la nomina dei componenti ministeriali per la ricostituzione del nucleo di valutazione”.


COMMISSIONE


La commissione è costituita come segue:

PRESIDENTE:

  • Dott. Andrea URBANI - Direttore della Direzione generale della programmazione sanitaria

COMPONENTI:

  • Dott.ssa Rita ROMITELLI - Dirigente in servizio presso la Direzione generale della programmazione sanitaria
  • Dott. Alessio NARDINI - Dirigente in servizio presso la Direzione generale della programmazione sanitaria

Le funzioni di segretario sono svolte dalla dr.ssa Anna Toscano, ingegnere biomedico Area III F1 del Ministero della salute.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 24 novembre 2021

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande