Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 4 novembre 2021

Data di scadenza: 4 dicembre 2021

È indetta, ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis, del d. lgs. 165 del 2001, una procedura di mobilità volontaria per l’immissione nel ruolo del Ministero della salute di n. 1 unità di personale dirigenziale di seconda fascia – ingegnere civile dell’Area Funzioni centrali, a tempo pieno e indeterminato, riservata ai dirigenti in servizio presso il Ministero della salute, in posizione di comando, aspettativa o fuori ruolo. 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice esclusivamente secondo il modello “A” allegato al presente bando e debitamente sottoscritta, deve essere indirizzata al Ministero della salute – Direzione generale del personale, organizzazione e bilancio – Ufficio 3 – Viale Giorgio Ribotta n. 5 – 00144 Roma, e può essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica all’indirizzo PEC dgpob@postacert.sanita.it perentoriamente entro il 4 dicembre 2021.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede, ai fini dell’ammissione, il timbro a data dell’ufficio postale accettante.


COMMISSIONE


La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Commissione nominata con provvedimento del Direttore della Direzione generale del personale, dell’organizzazione e bilancio e sarà composta da un dirigente generale del Ministero della salute, in qualità di Presidente, da due dirigenti aventi specifica competenza nelle materie attinenti la procedura di mobilità, in qualità di componenti e da un funzionario dell’Area III in servizio presso la Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio, in qualità di segretario.


ESITO


Ai sensi dell’art.6 dell’avviso di mobilità, è dichiarata avente titolo all’immissione nei ruoli del Ministero della Salute, previa acquisizione del nulla osta definitivo ed incondizionato dell’amministrazione di appartenenza, la sotto indicata dipendente già in servizio con incarico dirigenziale ai sensi dell’art. 19, comma 5-bis del decreto legislativo n.165/2001:

  • Ing. Rita ROMITELLI
  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 4 novembre 2021

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Criteri di valutazione