Segretariato Generale

Pubblicazione: 5 ottobre 2021

Data di scadenza: 15 ottobre 2021

Con D.I. 15 settembre 2021, di cui all’art. 8, comma 1, del decreto legge 31 maggio 2021, n. 77, in corso di registrazione, si è proceduto all’istituzione dell’Unità di missione per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza che rappresenta il punto di contatto con il Servizio centrale per il PNRR per l’espletamento degli adempimenti previsti dal Regolamento UE 2021/241.

La predetta Unità di missione opera nell’ambito del centro di responsabilità del Segretariato generale fino al completamento del PNRR e comunque fino al 31 dicembre 2026, ed è articolata nei seguenti 3 uffici dirigenziali di livello non generale, i cui compiti sono indicati all’art. 2 del citato decreto interministeriale:

  • Ufficio di coordinamento della gestione
  • Ufficio di monitoraggio
  • Ufficio di rendicontazione e controllo

Per tutte le posizioni è prevista l’attribuzione della fascia economica A.

L’Ufficio di Gabinetto, con nota GAB n. 17207 del 23 settembre 2021, ha chiesto di procedere, con urgenza, all’individuazione dei titolari per la copertura delle predette posizioni dirigenziali di livello non generale.

I destinatari dell’incarico devono possedere i requisiti di studio e professionali indicati nel bando.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 5 ottobre 2021