Direzione generale della ricerca e dell'innovazione in sanità

Pubblicazione: 13 luglio 2021

Data di scadenza: 28 luglio 2021

L’Ufficio di Gabinetto ha manifestato l’intendimento del Sig. Ministro, in considerazione della vacanza dell’incarico di Direttore generale della ricerca e dell’innovazione in sanità, di procedere alla copertura della predetta posizione.

Fermi rimanendo i criteri generali individuati con atto di indirizzo del Ministro della salute 16 giugno 2010, registrato dalla Corte dei conti il 19 luglio 2010 (registro n. 12, foglio n. 247), tenuto conto delle funzioni della Direzione generale della ricerca e dell’innovazione in sanità, di cui all’art. 7 del D.P.C.M. n. 59 del 2014, si rappresenta che per lo svolgimento dell’incarico saranno valutate le caratteristiche professionali indicate nel bando.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Le istanze, corredate da curriculum datato e firmato, dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata entro e non oltre il 28 luglio 2021 direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it interpellidgpob@sanita.it 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 13 luglio 2021