Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 5 luglio 2021

Data di scadenza: 31 luglio 2021

E' pubblicato un Avviso per l'attribuzione di n. 1 incarico di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile per la località di Augusta (SR).

 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all’incarico, entro il 31 luglio 2021 a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di Augusta (SR)”, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso pubblico.

Per i requisiti e le modalità di partecipazione vedi l'Avviso.


ESITO


In esito alle procedure espletate di cui all’articolo 2 del D.M. n. 95 del 25 giugno 2013, per il conferimento dell’incarico di medico generico fiduciario per la località di Augusta, si rende noto che risulta vincitore dell’avviso pubblico il dott. Cosimo Cappiello.
  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 5 luglio 2021

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Esito