Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 4 maggio 2021

Data di scadenza: 3 giugno 2021

Sono riaperti i termini della Procedura selettiva interna per il passaggio dalla seconda area alla terza area F1 per la copertura di n. 6 posti con il profilo di funzionario economico-finanziario di amministrazione (CODICE CONCORSO 804).

La procedura è riservata al personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato appartenente ai ruoli del Ministero della salute e inquadrato nella seconda area.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Il termine di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura è riaperto ed è di trenta giorni con scadenza il giorno 3 giugno 2021.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli schemi esemplificativi allegati ai bandi, devono essere inviate, unitamente a copia fotostatica di un valido documento di identità del candidato, mediante posta elettronica certificata personale all’indirizzo dgpob@postacert.sanita.it.

La domanda di partecipazione deve essere completa in ogni sua parte, ivi comprese le dichiarazioni relative all’inquadramento professionale e alla valutazione conseguita.

Gli attestati di lodevole servizio saranno considerati validi solo se rilasciati dal competente ufficio 3 della Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio, su richiesta dell’interessato trasmessa per il tramite del direttore dell’Ufficio di appartenenza.

Sono fatte salve le domande di partecipazione già regolarmente presentate. I candidati, qualora lo ritengano necessario, possono modificare, integrare o sostituire le domande già presentate e i relativi allegati, entro il nuovo termine di scadenza e comunque nel rispetto delle modalità stabilite.

Si fa presente che la valutazione positiva conseguita dal dipendente nell’anno 2020 presso il Ministero della salute è acquisita d’ufficio e, pertanto, per questo motivo non è necessario presentare una nuova domanda.


CONTATTI


Per chiarimenti in ordine alla procedura è possibile contattare l’Ufficio 3 - Pianificazione, gestione del personale e contenzioso al seguente indirizzo E-mail: concorsimds@sanita.it oppure al numero 06/59941 (settore concorsi) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 4 maggio 2021

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande