Pubblicazione: 12 aprile 2021

Al fine di ampliare la platea dei vaccinatori e aumentare le capacità di somministrazione di vaccini sul territorio nazionale, la Struttura Commissariale ha dato attuazione a quanto previsto dal decreto legge nr. 41 del 22 marzo 2021 (c.d. decreto "Sostegni"), includendo i medici specializzandi nel bando già esistente del 16 dicembre 2020: Avviso pubblico per la creazione di un elenco di laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio della professione medica e iscritti agli albi professionali, inclusi gli specializzandi, nonché di infermieri e assistenti sanitari iscritti ai rispettivi albi professionali, per l’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti Sars-COV-2.

Il personale reclutato verrà impiegato in deroga alle incompatibilità dei contratti di formazione specialistica per la somministrazione dei vaccini presso i centri vaccinali in accordo con le esigenze rappresentate dalle Regioni.  

L'elenco è aperto e avrà una durata pari alla durata prevista per il Piano Vaccini.


Consulta

Vedi anche

Link


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I candidati potranno segnalarsi accedendo alla piattaforma nazionale raggiungibile al seguente https://personalevaccini.covid19.difesa.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 12 aprile 2021

Documentazione