Direzione generale delle professioni sanitarie e delle risorse umane del Servizio Sanitario Nazionale

Pubblicazione: 16 ottobre 2020

Data di scadenza: 16 novembre 2020

Gazzetta Ufficiale - Serie concorsi n. 81 del 16 ottobre 2020

Ai sensi del decreto legislativo n. 368 del 17 agosto 1999 e s.m.i. e secondo quanto indicato nel decreto ministeriale 7 marzo 2006, le Regioni hanno bandito i concorsi per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale, che si svolgeranno secondo le modalità di partecipazione stabilite, oltre che dalla normativa, anche dai singoli bandi regionali.

I bandi delle Regioni sono reperibili sui singoli B.U.R., come specificato nell’Allegato A.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Le domande dovranno essere inviate alle competenti amministrazioni regionali, agli indirizzi indicati nei rispettivi bandi di concorso entro il termine del 16 novembre 2020.

 


TRACCE E CALENDARIO PROVE


In ragione dell'evolvere del quadro epidemiologico attualmente in corso, la data del concorso, già fissata per il 28 gennaio 2021, è stata annullata, come comunicato con Avviso dell' 8 gennaio 2021.

La nuova data di espletamento del concorso sarà resa nota con Avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Concorsi ed Esami.

Del luogo e dell’ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini Ufficiali delle Regioni, da affiggersi anche presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 16 ottobre 2020

Documentazione

Bando