Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 2 dicembre 2019

Data di scadenza: 31 dicembre 2019

È indetto concorso pubblico per l’attribuzione di complessivi n. 10 incarichi  di Medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, per  le città: Bergamo, Erba (Co), Gallarate (Va), Milano, Monza, Pavia, Asti, Novara, Leini (To) e Taino (Va).



PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all’incarico, entro il 31 dicembre 2019 a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………………….”, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.

Nella domanda, che dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso pubblico, devono essere elencati gli incarichi professionali e l’ente per conto del quale detti incarichi vengono svolti, il luogo ove le relative prestazioni vengono rese, nonché l’esatta distribuzione delle stesse nell’arco della giornata.
Nella domanda, inoltre, bisogna precisare, oltre gli attuali incarichi (natura giuridica, decorrenza, eventuale durata se temporanea), anche gli incarichi già svolti come titolare o sostituto, indicando anche per questi la natura giuridica e l’esatta durata (anni, mesi, giorni), precisando la data di decorrenza e cessazione dell’incarico.


ESITO


Per le località di Erba (Co), Monza, Asti, Novara e Leini (To), non sono state presentate domande rispondenti alle prescrizioni dell’avviso, e pertanto non si è potuto procedere alla valutazione di candidature idonee.

Per la località di Bergamo, non si è perfezionata la procedura di assegnazione dell’incarico di medico generico fiduciario, per mancata accettazione del medico individuato.

Per la località di Gallarate (Va), risulta vincitore dell’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, il dott. Michele Bisaccia.

Per la località di Milano, risulta vincitore dell’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, il dott. Martino Marco Cito.

Per la località di Pavia, risulta vincitore dell’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, il dott. Angelo Fortunato

Per la località di Taino (VA), risulta vincitrice dell’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, la dott.ssa Chiara Serena Sciarini

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 2 dicembre 2019

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Esito