Ufficio generale delle risorse, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 3 ottobre 2019

Data di scadenza: 18 ottobre 2019

È indetta la procedura per lo sviluppo economico all’interno delle Aree seconda e terza del personale delle aree funzionali dipendente del Ministero della Salute, finalizzata all’attribuzione della fascia retributiva superiore:

  • numero massimo di 97 progressioni per l'Area II
  • numero massimo di 62 progressioni per l'Area III

Per approfondire consulta i bandi:



COMMISSIONE


La Commissione valutatrice è costituita come segue:

PRESIDENTE:

  • dott. Alessandro MILONIS
    Dirigente Ufficio 2 della Direzione Generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio

COMPONENTI:

  • Dott. Saturnino SASSONE
    Dirigente Organismo Indipendente di Valutazione
  • Dott.ssa Serena BATTILOMO
    Dirigente Direzione generale della digitalizzazione del sistema informativo sanitario e della statistica

Il Comitato di conciliazione è costituito come segue:

PRESIDENTE:

  • Dott. Giuseppe VIGGIANO
    Direttore della Direzione generale della digitalizzazione del Sistema informativo sanitario e della statistica

COMPONENTI:

  • Dott. Antonio FEDERICI
    ufficio 1 della Direzione generale delle professioni sanitarie e delle risorse umane del SSN
  • Dott. Giuseppe RAUSO
    rappresentante sindacale per l’Area seconda 
  • Dott. Consolato SCAGLIOLA
    rappresentante sindacale per l’Area terza

ESITO


Graduatoria definitiva 25 marzo 2021

E’ disponibile il decreto dirigenziale 21 aprile 2021, di attribuzione della fascia economica superiore F5, all’interno dell’Area 3, debitamente vistato dall’Ufficio centrale di bilancio presso il Ministero, che integra la graduatoria di cui all’elenco allegato al decreto dirigenziale 17 gennaio 2020.

E’ disponibile il decreto di approvazione della graduatoria definitiva della progressione economica 2019 del personale dell’Area funzionale III per il passaggio dalla fascia retributiva F4 alla fascia retributiva F5.
La tabella in esso riportata sostituisce integralmente la tabella relativa al medesimo passaggio, allegata al D.D. 27 dicembre 2019, pubblicata sulla intranet del Ministero in data 30 dicembre 2019.

Area 3°

Graduatoria provvisoria 15 marzo 2021

Graduatoria provvisoria approvata dalla Commissione di valutazione, di cui al D.D. 3 marzo 2021, pubblicato sulla intranet del Ministero in data 5 marzo 2021. La graduatoria provvisoria, che prevede il passaggio dalla fascia retributiva F4 alla fascia retributiva F5, all’interno dell’Area funzionale 3, sostituisce la precedente graduatoria provvisoria pubblicata sulla intranet del Ministero in data 4 e 20 dicembre 2019.

Area 3°

Sono disponibili i decreti datati 17 gennaio 2020 di attribuzione, dal 1° gennaio 2019 delle fasce economiche superiori, all'interno delle aree funzionali, debitamente vistati dall'Ufficio centrale di bilancio presso il Ministero.

Area 2°


Area 3°

Graduatorie definitive

A seguito di quanto previsto nei bandi concernenti le procedure per le progressioni economiche 2019 del personale delle Aree funzionali, si pubblicano i decreti di approvazione delle graduatorie definitive con le relative tabelle.

Area 2°

Decreto direttoriale area funzionale seconda

Area 3°

Decreto direttoriale area funzionale terza

Graduatorie provvisorie 20 dicembre 2019

Si pubblicano nuovamente le graduatorie provvisorie relative alle progressioni economiche 2019.
Le graduatorie sono state integrate con l’inserimento di alcune posizioni, garantendo, comunque, l’accesso alle progressioni economiche a tutto il personale già presente nelle precedenti  graduatorie.
In ogni caso gli interessati potranno rivolgersi al Comitato di Conciliazione, di cui ai relativi bandi, con istanza inoltrata, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 27 dicembre 2019, via e-mail a progressioni2019@sanita.it.

Area seconda


Area terza


Graduatorie provvisorie 4 dicembre 2019

A seguito di quanto previsto nei bandi concernenti le procedure per le progressioni economiche 2019 del personale delle Aree funzionali, si pubblicano le seguenti graduatorie provvisorie nelle quali sono riportati i nominativi di tutti coloro che avranno accesso alla relativa progressione economica.

Area seconda


Area terza


Si rammenta che sarà possibile rivolgersi al Comitato di conciliazione di cui al bando 2019 della progressione economica per l’Area funzionale 3, con istanza inoltrata, entro e non oltre 5 giorni successivi alla pubblicazione, via email agli indirizzi: dgpob@postacert.sanita.it; m.dalessandro@sanita.it.


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 3 ottobre 2019

Documentazione

Esito