Ufficio generale delle risorse, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 4 luglio 2019

 

Per le esigenze della Direzione generale della vigilanza sugli enti e della sicurezza delle curedel ministero della Salute connesse alle attività finalizzate al ristoro dei soggetti danneggiati da trasfusioni con sangue infetto, da somministrazione di emoderivati infetti o da vaccinazioni obbligatorie di cui alla Legge 25 febbraio 1992, n.210, si rende necessario indire una manifestazione di interesse per individuare un contingente di personale, di tutti i comparti del pubblico impiego, di cui all’art.1, comma 2, del d.lgs. 165/2001, appartenenti a categorie che, ai sensi del d.P.C.M. 26 giugno 2015, siano corrispondenti all’area II Profilo Assistente di amministrazione del comparto funzioni centrali - Ministeri, in posizione di comando ordinario.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


 

Al fine, quindi, di valutare la possibilità di attivazione, nei limiti delle risorse disponibili, di eventuali comandi ordinari, ai sensi della normativa vigente, coloro che, in possesso dei requisiti necessari, per dare esecuzione alla corresponsione degli indennizzi previsti per legge ed alla relativa rivalutazione, agli eventuali correlati interessi legali ed al risarcimento del danno da trasfusioni di sangue infetto, emoderivati infetti o vaccinazioni, nonché della connessa liquidazione delle spese legali, fossero interessati a tale esperienza lavorativa, potranno manifestare la propria disponibilità inviando una comunicazione, corredata di curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto e una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, tramite posta elettronica certificata (P.E.C.), all’indirizzo: dgpob@postacert.sanita.it.
Saranno prese, quindi, in considerazione le richieste formulate da dipendenti con professionalità economico – contabile.


COMMISSIONE


La Commissione è costituita come segue:

PRESIDENTE: 

  • Dott. Massimo CASCIELLO
    Dirigente di I fascia – Direzione generale della vigilanza sugli enti e della sicurezza delle cure

                                                                                        

COMPONENTI: 

  • Dott.ssa Valentina FALLETTI
    Dirigente di II fascia – Direzione generale della vigilanza sugli enti e della sicurezza delle cure
  • Dott. Alessandro MILONIS
    Dirigente di II fascia – Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio

Le funzioni di segretario sono svolte dalla dott.ssa Eva CALVI, funzionario giuridico di amministrazione della Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio.


CONTATTI


 

Per informazioni sulla procedura potrà essere contatta la sig.ra Delfina Di Stefano al numero telefonico 06/59942696 oppure la sig.ra Roberta Novelli al numero telefonico 06/59942633.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 4 luglio 2019

Documentazione

Bando

Commissione