Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 25 gennaio 2019

Data di scadenza: 25 febbraio 2019

 

Conferimento della titolarità di incarico di medico generico fiduciario per le città: Bergamo, Milano, Monza, Pavia, Taino (Va), Cuneo, Asti, Leini (To) e Novara.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


 

I medici aspiranti all’incarico, entro il 25 febbraio 2019  a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata,  all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come  oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………………….”, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.

Nella domanda, che dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso pubblico,  devono essere elencati gli incarichi professionali e l’ente per conto del quale detti incarichi vengono svolti, il luogo ove le relative prestazioni vengono rese, nonché l’esatta distribuzione delle stesse nell’arco della giornata.

Nella domanda, inoltre, bisogna precisare, oltre gli attuali incarichi (natura giuridica, decorrenza, eventuale durata se temporanea), anche gli incarichi già svolti come titolare o sostituto, indicando anche per questi la natura giuridica e l’esatta durata (anni, mesi, giorni), precisando la data di decorrenza e cessazione dell’incarico.

 

 


ESITO


Per la città di Cuneo risulta vincitore dell'avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, il Dott. Giovanni Milano.
Per la città di Taino (VA) risulta vincitrice dell'avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, la Dott.ssa Tiziana Abate.
  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 25 gennaio 2019

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Esito