Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 18 ottobre 2018

Data di scadenza: 29 ottobre 2018

È indetta una procedura per valutazione comparativa, per il conferimento dell’incarico a titolo gratuito di componente del Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, di cui all'articolo 1, comma 1, della legge 17 maggio 1999, n. 144, istituito presso la Direzione generale della programmazione sanitaria, di un esperto designato dal Ministero della salute.

La selezione è aperta anche a personale esterno.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione alla procedura di selezione, redatta in carta semplice esclusivamente secondo il modello “A” allegato al presente bando e debitamente sottoscritta, nella quale dovrà essere indicata la Posizione 2 di cui al presente bando, deve essere indirizzata al Ministero della salute –  Direzione Generale del Personale, dell’Organizzazione e del Bilancio – Ufficio 3 pianificazione, gestione del personale e contenzioso – Viale Giorgio Ribotta n. 5 – 00144 Roma, e può essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o per via telematica, direttamente dall’indirizzo PEC del candidato, all’indirizzo PEC dgpob@postacert.sanita.it.

La domanda di partecipazione può, altresì, essere presentata direttamente presso l’ufficio 3 sopra indicato, dalle ore 9.30 alle ore 14.00 dei giorni lavorativi, in questo caso saranno considerate tempestive esclusivamente le domande presentate entro le ore 14.00 dell’ultimo giorno utile per la presentazione.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura è il 29 ottobre 2018.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 18 ottobre 2018

Documentazione