Direzione generale della ricerca e dell'innovazione in sanità

Pubblicazione: 2 febbraio 2018

Data di scadenza: 5 marzo 2018

Gazzetta Ufficiale - Serie concorsi n. 10 del 2 febbraio 2018

E' indetto un bando per la selezione dei candidati alla direzione scientifica dell’IRCCS pubblico  “INRCA – Istituto Nazionale di Ricovero e Cura per Anziani” di Ancona, riconosciuto per la disciplina di “geriatria”, rivolto a candidati in possesso di documentata produzione scientifica internazionale di alto profilo, esperienza e capacità manageriali, specifica capacità di organizzazione della ricerca e di lavoro di equipe, nonché comprovate relazioni scientifiche nazionali e internazionali.


Invio domande

Le domande dei candidati dovranno essere inviate solo per via telematica, registrandosi al sito http://ricerca.cbim.it/direttori e compilando e sottoscrivendo con firma digitale il modulo disponibile sul sito medesimo, entro le ore 24 del giorno 5 marzo 2018.

Non saranno accettate domande pervenute per posta.


Criteri e modalità di valutazione

Le domande sono esaminate dalla Commissione di valutazione che individua in ordine alfabetico una terna di candidati, esprimendo un motivato giudizio sulla inclusione e sulla mancata inclusione nella terna che sarà sottoposta alle valutazione del Ministro per la nomina del candidato prescelto, sentito  il Presidente della regione interessata.

La Commissione di valutazione, al fine della selezione dei candidati, utilizza criteri specifici predefiniti, allegati al presente bando, quale parte integrante dello stesso.

 

 


COMMISSIONE


Con Decreto del 10 aprile 2018 è stata nominata, ai sensi dell’articolo 1, comma 4, del decreto del Presidente della Repubblica 26 febbraio 2007, n. 42, la Commissione di valutazione per la selezione della terna dei candidati.

 

 


ESITO


Con Decreto del 23 maggio 2018 la dott.ssa Fabrizia Lattanzio, nata a Popoli (PE) il 29 aprile 1966 è stata nominata, per un periodo di cinque anni, direttore scientifico dell'IRCCS di diritto pubblico "Istituto Nazionale di Ricovero e Cura per Anziani" di Ancona.

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 2 febbraio 2018

Documentazione

Bando

Esito