Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 28 novembre 2017

Data di scadenza: 28 dicembre 2017

E' indetto un avviso pubblico per il conferimento per l'anno 2018, di un incarico di Medico delegato presso l'aeroporto di Cuneo Levaldigi ricadente nell'ambito territoriale dell'Unità Territoriale dell'USMAF SASN Lombardia, Piemonte e Vale d'Aosta.

Invio domande

La domanda per il conferimento dell’incarico, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo allegato, dovrà pervenire, tramite posta elettronica certificata,  all’USMAF SASN Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta, Direzione Circoscrizionale 21010 - Aeroporto Malpensa (VA), Pec: usmaf-mi@postacert.sanita.it Mail: USMA.Varese@sanita.it entro le ore 23.59 di giovedì 28 dicembre 2017.


CRITERI DI VALUTAZIONE


Nel corso della riunione del giorno 7 marzo 2018 la Commissione esaminatrice ha determinato i criteri di massima ai quali attenersi per l'esame e la valutazione dei titoli presentati dal singolo aspirante al conferimento dell'incarico.

 


COMMISSIONE


La Commissione è stata nominata con D.D. 19 febbraio 2018.

 


ESITO


La Commissione ha dichiarato il Dr. Pier Luigi Dafarra incaricabile in qualità di medico delegato presso l'UT di Torino - Aeroporto di Cuneo Levaldigi.

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 28 novembre 2017