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Ufficio: DG Sistema informativo

Data di pubblicazione: 17 agosto 2012

Data di scadenza: 31 ottobre 2012

Affidamento del servizio del servizio di gestione e sviluppo del Sistema Informativo Sanitario Nazionale
(periodo di riferimento: quinquennio 2013/2018)

 

Data di invio alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 14/08/2012
Data di scadenza presentazione offerte: 31/10/2012
Data ritiro documenti complementari: 21/09/2012
Data ultima formulazione quesiti: 2/10/2012
Data apertura offerte: 8/11/2012


AVVISO del 05 marzo 2014
Si informa che il TAR Lazio, Sezione Terza Quater,  ha emesso, in data 4 marzo 2014, la sentenza in esito al ricorso attivato dalla Società non aggiudicataria.

 


AVVISO del 2 dicembre 2013
Avviso di avvenuta stipulazione del contratto. Si comunica che in esito alla decisione del TAR Lazio di rinviare al merito la decisione del ricorso, ai sensi dell’art. 11, comma 10 ter, del d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i. l’Amministrazione ha dato corso alla stipulazione del Contratto di appalto



AVVISO del 2 ottobre 2013


Avviso di sospensione della stipulazione del contratto. Si comunica che, a seguito della proposizione di ricorso giurisdizionale avverso l’aggiudicazione definitiva, con contestuale presentazione di istanza cautelare, l’Amministrazione ha sospeso la stipulazione del contratto ai sensi dell’art. 11, comma 10 ter, del d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i. La necessaria continuità dei servizi è assicurata dall’applicazione del Contratto ponte e del relativo Addendum, così come integrati dall’atto di rimodulazione attività.

 


AVVISO del 24 giugno 2013
Avviso di convocazione terza riunione in seduta pubblica Si comunica alle imprese partecipanti che la terza riunione in seduta pubblica della Commissione di aggiudicazione dell’appalto per le finalità indicate nel disciplinare di gara, si terrà presso la stanza RK17 di questo Ministero, anziché presso la stanza A621


AVVISO del 17 giugno 2013
Terza riunione in seduta pubblica - Rettifica Si comunica alle imprese partecipanti che la riunione in seduta pubblica di cui al precedente avviso del 31 maggio 2013 avrà luogo presso la stanza A621 di questo Ministero anziché presso la stanza T33


AVVISO del 31 maggio 2013
Avviso di convocazione terza riunione in seduta pubblica
Si comunica alle imprese partecipanti che la terza riunione in seduta pubblica della Commissione di aggiudicazione dell’appalto per le finalità indicate nel disciplinare di gara, già rinviata, è fissata per il giorno 25 giugno 2013, stanza T33 di questo Ministero, con inizio alle ore 10,30.


AVVISO 28 maggio 2013
Avviso di rinvio a data da definirsi della convocazione terza riunione in seduta pubblica
Si comunica alle imprese partecipanti che la terza riunione in seduta pubblica della Commissione di aggiudicazione dell’appalto per le finalità indicate nel disciplinare di gara,  già fissata per il giorno 30 maggio 2013,  stanza T33 di questo Ministero, con inizio alle ore 10,30, è rinviata a data da definirsi


AVVISO 14 maggio 2013
Avviso di convocazione terza riunione in seduta pubblica
Si comunica alle imprese partecipanti che la terza riunione in seduta pubblica della Commissione di aggiudicazione dell’appalto per le finalità indicate nel disciplinare di gara, è fissata per il giorno 30 maggio 2013, stanza T33 di questo Ministero, con inizio alle ore 10,30


AVVISO 21 novembre 2012
Avviso di convocazione seconda riunione in seduta pubblica
Si comunica alle imprese partecipanti che la prossima riunione in seduta pubblica della Commissione di aggiudicazione dell’appalto,  è fissata per il giorno 13 dicembre 2012,  stanza T33 di questo Ministero, con inizio alle ore 10,30


AVVISO 16 ottobre 2012 - Proroga termini
Considerate le richieste presentate da alcune Società, si comunica che - con avviso di rettifica bando inviato in pubblicazione in data 16 ottobre 2012 alla GUCE – è stata disposta la proroga dei seguenti termini:

  1. temine per la presentazione delle offerte, di cui al par. I.1 del bando di gara e par. 6 del disciplinare di gara: la scadenza del suddetto termine è fissata per il giorno 31ottobre 2012, ore 13,00
  2. termine di apertura delle offerte di cui al par. IV.3.8 del bando di gara e del par. 12 del disciplinare di gara: la scadenza del suddetto termine  è fissata per il giorno  8 novembre  2012, ore 11,00

AVVISO 16 ottobre 2012 – Risposte ai quesiti ed Errata corrige

  1. Risposte ai quesiti ed Errata corrige (pdf, 1 MB)
  2. Volumi IMAC(pdf, 206 KB)
  3. Sistemi di Rete (xls, 36 KB)

 

AVVISO 21 settembre 2012
Considerate le richieste presentate da alcune Società, si comunica la proroga del termine per la presentazione di informazioni complementari e/o chiarimenti, di cui al par. VI.3) del Bando di gara: la scadenza del suddetto termine è fissata per il giorno 2 ottobre 2012, ore 16,00


La Direzione Generale del Sistema Informativo e Statistico Sanitario ha indetto una gara comunitaria a procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione e sviluppo del Sistema Informativo Sanitario Nazionale.

Il bando di gara è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea n. GU/S S157 del 17/08/2012, nonchè sulla GURI - 5^ serie speciale - contratti pubblici, n. 97, del 22 agosto 2012".

Il contratto avrà la durata di sessanta mesi decorrenti dalla data in cui il servizio avrà effettivamente inizio.

L'importo a base d'asta è fissato in € 50.509.919,00 IVA esclusa, per la durata del contratto, di cui € 35.550,00 oltre I.V.A. per il costo della sicurezza non soggetti a ribasso.

Il plico contenente l'offerta e la relativa documentazione dovrà pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito autorizzati, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del 22 ottobre 2012, pena l'irricevibilità dell'offerta e comunque la non ammissione alla gara.


MODALITA' DI  RITIRO DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA

La documentazione tecnica verrà consegnata - su formato DVD - direttamente alle Società interessate, che la dovranno richiedere presso l'Amministrazione appaltante, Ministero della Salute, Direzione Generale del Sistema Informativo e statistico sanitario, piano I, stanza G113, viale Giorgio Ribotta, n.5 - Roma - tutti i giorni lavorativi dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e fino al giorno 21 settembre 2012, dietro presentazione di una nota di richiesta riportante i dati societari e quelli della persona delegata al ritiro."

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Data di pubblicazione: 17 agosto 2012, ultimo aggiornamento