Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 6 dicembre 2022

Data di scadenza: 21 dicembre 2022

Il Ministero indice una consultazione preliminare di mercato, al fine di acquisire tutte le informazioni e suggerimenti utili alla successiva procedura di appalto finalizzata all’acquisizione del servizio di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria degli apparati (hardware e software) che compongono il sistema controllo accessi e rilevazione presenze in uso presso le Sedi Centrali e gli Uffici Periferici di questa Amministrazione e presso il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute.

Modalità di partecipazione Gli interessati possono far pervenire la documentazione sopra descritta, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: dgpob@postacert.sanita.it entro e non oltre il giorno 21/12/2021 ore 12:00. Nell’oggetto della pec è necessario riportare “Consultazione preliminare di mercato - servizi di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria degli apparati hardware e software sistema controllo accessi e rilevazione presenze".

La documentazione pervenuta oltre il termine indicato non sarà presa in considerazione.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 6 dicembre 2022, ultimo aggiornamento   

Documentazione