Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: UVAC

Data di pubblicazione: 7 dicembre 2020

Data di scadenza: 11 gennaio 2021


L’Uvac Pif Piemonte Valle d’Aosta, sulla base di specifiche indicazioni operative diramate dall’Agenzia del Demanio, ha la necessità di ricercare un immobile da adibire a sede dell’Ufficio succitato che sia disponibile nel breve periodo, al fine di avviare una successiva procedura negoziata diretta alla stipula di un contratto di locazione passiva. L'Avviso costituisce invito esplorativo non vincolante diretto a privati, enti e/o operatori di comprovata esperienza nel settore immobiliare, interessati a partecipare ed a presentare progetti e proposte in grado di soddisfare i requisiti indicati nell'Avviso.

L'immobile deve essere ubicato nel Comune di Torino ed avere una superficie lorda pari a circa mq 600 per uffici e relativi archivio, magazzino, aule, oltre alla superficie scoperta.

Modalità di partecipazione

Le manifestazioni di interesse alla presente indagine di mercato, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire all'indirizzo:

Uvac Pif Piemonte Valle d’Aosta
Piazza Lagrange,1
Torino

entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 11 gennaio 2021 all’indirizzo pec: sanvet-to@postacert.sanita.it e/o a mezzo plico postale raccomandata (si terrà conto della data di spedizione) e/o a mezzo plico consegnato da agenzia di recapito oppure con plico consegnato a mano, all’indirizzo: Piazza Lagrange,1 – Torino, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. In quest'ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta con l'indicazione dell'ora e della data di consegna.

Il plico, idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà indicare all'esterno le generalità (o ragione sociale) e l'indirizzo del mittente, il suo Codice fiscale e/o la sua Partita IVA nonché la dicitura "Indagine di mercato non vincolante per la ricerca di un immobile da destinare a sede dell’Uvac Pif Piemonte Valle d’Aosta di Torino - NON APRIRE".

Contatti

  • Responsabile del procedimento:
    dott.ssa Antonella Barillà 
    06.59948639
    3666823077
    email: a.barilla@sanita.it
    uvac.piemonte@sanita.it

  • Uvac Pif Piemonte Valle d’Aosta
    Piazza Lagrange, 1 10123 Torino
    Tel. 0659944821 fax 011 5613638
    uvac.piemonte@sanita.it
    sanvet-to@postacert.sanita.it
  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 7 dicembre 2020, ultimo aggiornamento   

Documentazione