Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: SASN

Data di pubblicazione: 27 novembre 2020

Data di scadenza: 28 dicembre 2020


Il Ministero della Salute – USMAF-SASN Puglia Calabria e Basilicata ha necessità di individuare un immobile da condurre in locazione passiva, da adibire a sede dell’Ufficio S.A.S.N. di Vibo Valentia attualmente sito in via Emilia, 54 -88019 Vibo Valentia.

A tal fine si avvia una ricerca/indagine conoscitiva di mercato non vincolante finalizzata all’individuazione di sede idonea al soddisfacimento del proprio fabbisogno logistico, di immediata disponibilità, attraverso l'acquisizione di proposte contrattuali di locazione passiva di immobili. La ricerca è circoscritta al territorio provinciale di Vibo Valentia con preferenza per il capoluogo e comuni limitrofi.

Requisiti di partecipazione

Alla procedura possono partecipare tutti i soggetti (siano esse persone fisiche e/o giuridiche) proprietari di immobili in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art.80 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. La Proposta deve essere sottoscritta dal Titolare del diritto di proprietà dell’Immobile.
Non sono ammesse Proposte provenienti da mediatori, commissionari o intermediari a qualunque titolo. Prima della stipula del contratto di locazione, l’USMAF-SASN Puglia Calabria e Basilicata procederà alle necessarie verifiche anche in ordine al rispetto della vigente normativa antimafia.

Modalità di presentazione delle offerte

L’offerta sottoscritta dal proprietario - persona fisica e/o giuridica - dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 15:00 del 28 dicembre 2020, all’indirizzo pec : usmaf-ba@postacert.it oppure in busta chiusa all'indirizzo:

Ministero della Salute USMAF-SASN Puglia Calabria e Basilicata
Corso A. De Tullio, n.3 
70122 BARI

Contatti

Richieste di informazioni e/o chiarimenti circa il presente avviso, possono essere inviate esclusivamente per iscritto all’indirizzo mail: usmaf-ba@postacert.sanita.it.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 27 novembre 2020, ultimo aggiornamento   

Documentazione