Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: USMAF

Data di pubblicazione: 11 novembre 2020

Data di scadenza: 16 novembre 2020

La Direzione USMAF SASN Sicilia – Ministero della salute intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici qualificati cui richiedere un preventivo per procedere all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, co. 2, lett. a) D.l. 76/2020 convertito nella L. 120/2020, e dell’art. 36, co. 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016, trattandosi di appalto di importo inferiore a € 40.000,00, dei lavori di sostituzione di infissi danneggiati, di fornitura e posa in opera di infissi in alluminio, manutenzione di infissi in ferro, fornitura e posa in opera di 2 rampe disabili e lavori edili di supporto presso alcune sedi dell’USMAF SASN Sicilia.
I lavori e la fornitura oggetto dell’appalto dovranno essere eseguiti entro e non oltre il 31 dicembre 2020.

Gli operatori economici qualificati interessati ad essere invitati potranno far pervenire la manifestazione d’interesse, redatta sul modulo predisposto e allegato al presente avviso o in conformità allo stesso, in lingua italiana, debitamente compilata dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, tramite pec al seguente indirizzo: usmaf-pa@postacert.sanita.it
Tenuto conto della necessità di avviare con urgenza i suddetti lavori, le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 16 novembre 2020.


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 11 novembre 2020, ultimo aggiornamento   

Documentazione

.