Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 18 ottobre 2018

Data di scadenza: 2 novembre 2018

L'Avviso è stato revocato e sostituito integralmente con un nuovo Avviso di manifestazione di interesse relativo a procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio bar e piccola gastronomia di Lungotevere Ripa.

 


L’avviso ha per oggetto l’affidamento in concessione ai sensi degli artt. 164 e ss. del D.Lgs. 50/2016, del servizio bar e piccola gastronomia all’interno della sede ministeriale di Lungotevere Ripa n.1, per un periodo di 18 mesi. Il servizio comprende altresì le manutenzioni ordinarie dei locali, attrezzature, arredi e impianti messi a disposizione dal Ministero.

Durata dell'appalto

La durata del contratto è stabilita in 18 mesi, con decorrenza dalla data di attivazione effettiva del servizio, presumibilmente dal mese di febbraio 2019.

Valore dell'appalto

Il valore stimato a base d’asta è pari ad € 94.500,00 (novantaquattromilacinquecento/00).

In tale importo non sono compresi i costi per la sicurezza necessari per l’eliminazione dei rischi da interferenze, non soggetti a ribasso.

Modalità e termine per manifestare interesse

Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti previsti, possono manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla successiva procedura negoziata, inoltrando all’indirizzo di posta elettronica certificata dgpob@postacert.sanita.it apposita richiesta, sempre mediante l’utilizzo di posta elettronica certificata.

Il termine per manifestare l’interesse ad essere invitati alla successiva selezione è stabilito entro e non oltre il 02/11/2018 alle ore 12,00. Non saranno prese in considerazioni manifestazioni di interesse pervenute oltre detto termine.

Richiesta di informazioni

Eventuali richieste di informazioni in ordine all’Avviso potranno essere richieste a:

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 18 ottobre 2018, ultimo aggiornamento