Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Prevenzione sanitaria

Data di pubblicazione: 5 dicembre 2017

Data di scadenza: 4 gennaio 2018

L'USMAF SASN Liguria - Unità Territoriale di Imperia intende avviare un'indagine di mercato per la ricerca di un immobile da condurre in locazione passiva, per destinarlo a propria sede istituzionale.

La ricerca è ristretta al territorio comunale di Imperia, nella zona urbana adiacente il porto commerciale di Imperia Oneglia in una zona che dovrà essere adeguatamente servita da mezzi pubblici di trasporto e ben collegata con le principali vie di comunicazione.

 

Durata del contratto

La locazione avrà una durata contrattuale di anni 6 (sei) rinnovabile nei casi e secondo le modalità stabilite dalla normativa vigente in materia di locazioni passive della Pubblica Amministrazione.

 

Modalità di presentazione dell'offerta

I soggetti che abbiano interesse a proporre in locazione l'immobile dovranno inviare l'offerta al seguente indirizzo:

USMAF SASN Liguria Unità Territoriale di Imperia
Viale Matteotti 177
18100 Imperia

L'offerta deve essre inviata con plico chiuso, recante, oltre alla indicazione del nominativo/ragione sociale del mittente, domicilio, codice fiscale o partita iva, indirizzo di posta elettronica o di posta elettronica certificata e/o numeri telefono e fax, la dicitura:

Indagine preliminare per eventuale locazione di immobile da adibire a sede di ufficio periferico del Ministero della salute in Imperia - Non aprire- Riservato.

Il plico unico contenente l'offerta e la documentazione richiesta, dovrà pervenire, a pena di esclusione, chiuso, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, entro le ore 12.30 del giorno 4 gennaio 2018.

 

Contatti

Referente - Responsabile del procedimento:
Dr. Antonello Campagna (Responsabile UT Imperia)
tel. 0659944717
e-mail: usma.imperia@sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 5 dicembre 2017, ultimo aggiornamento