Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Programmazione sanitaria

Data di pubblicazione: 30 settembre 2016

Data di scadenza: 25 ottobre 2016

Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla procedura selettiva mediante l'utilizzo del sistema M.E.P.A. con RDO per la fornitura di un servizio di supporto all’analisi contabile

 

 


Il Ministero della salute, Direzione generale della prevenzione sanitaria, avvia un'indagine di mercato per individuare le ditte da invitare alla procedura selettiva mediante l'utilizzo del sistema M.E.P.A. con RDO per la fornitura di un servizio di supporto all’analisi contabile.

A seguito dell’acquisizione delle manifestazioni d’interesse verrà predisposto un elenco di operatori economici da invitare alla procedura di acquisto tramite RDO aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa, nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

 

Oggetto

L'appalto ha per oggetto il supporto all’analisi contabile delle spese effettuate nel triennio 2012 - 2015 dall’ex Servizio di assistenza sanitaria ai naviganti per il centro e nord Italia (SASN di Genova) e dall’ex Servizio di assistenza sanitaria ai naviganti per il sud Italia ed isole (SASN di Napoli) della Direzione generale della prevenzione sanitaria.

 

Luogo

Luogo di esecuzione dei servizi della fornitura: USMAF-SASN della Liguria (sede di Genova) e USMAF-SASN Campania e Sardegna (sede di Napoli).

 

Importo

Importo complessivo  stimato  dell’appalto: € 100.000,00 (iva esclusa)

 

Durata

Durata del servizio: 6 mesi

 

Modalità di partecipazione

Per essere invitati a partecipare alla procedura, gli interessati dovranno far pervenire, tramite posta elettronica certificata (dgprev@postacert.sanita.it ) entro e non oltre il giorno 25 ottobre 2016, la propria manifestazione di interesse, compilando il modulo in allegato, con l’indicazione dell’oggetto “Manifestazione di interesse alla procedura selettiva mediante l'utilizzo del sistema M.E.P.A. con RDO per la fornitura di un servizio di supporto all’analisi contabile”.

Per i requisiti di partecipazione e ulteriori informazioni consulta il testo integrale dell'Avviso.

 

 

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 30 settembre 2016, ultimo aggiornamento   

Documentazione

.