Campagne di comunicazione dell'area Alcol
Diretta ai giovani dai 18 anni in su, la campagna si propone di aumentare la consapevolezza delle conseguenze connesse alla guida sotto effetto di alcol.
Claim della campagna: “Non sfidare la sorte" #noalcolallaguida
La campagna ha come obiettivo quello di contrastare il consumo e l’abuso di alcol da parte dei giovani (18-24 anni), vale a dire quella più a rischio per il binge drinking. Claim della campagna: “C’è chi beve e chi si diverte. E tu?”
"Alcoll snaturato, una serata speciale", una campagna pensata per i giovani con linguaggi e codici espressivi tipici dei ragazzi. Testimonial della campagna Elio e le storie tese
La campagna è finalizzata ad informare sui rischi connessi al consumo di alcol e mirata a prevenire i fenomeni di abuso di alcol da parte dei giovani con particolare riferimento alla guida. Claim della campagna: "La vita è sempre una anche se hai bevuto"
Obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i giovani ai danni dovuti all’abuso di alcol, soprattutto in relazione all’alterazioni psicofisiche alla guida di un veicolo. Claim della campagna: "Ragazzi vediamoci chiaro"
Testimonial della campagna i calciatori più conosciuti ed apprezzati dal pubblico giovane. Claim della campagna "Non giocare con la vita, se guidi non bere"
Prosegue la campagna del 2005 e del 2006 "Se guidi non bere". Realizzati varI materiali suddivisi secondo il target di riferimento
Obiettivo della campagna è sensibilizzare i giovani sul problema "alcol e guida". Slogan della campagna: "Se guidi non bere"
Obiettivo della campagna è trasmettere un messaggio di informazione sugli effetti dannosi legati all'abuso di alcol e di sensibilizzare i giovanissimi ad assumere comportamenti che tutelino la loro salute e la loro sicurezza. Claim della campagna: "Se guidi, non bere"
Pagina 1 di 1