Tavolo Tecnico di Coordinamento

FONTE: Ministero della Salute

 Tavolo Tecnico di Coordinamento

Con l’Accordo Stato Regioni del 7 febbraio 2013, Rep.46, è stato istituito il Tavolo Tecnico di Coordinamento (TTC), con la funzione di:

  • analizzarne lo stato di applicazione ed i risultati di audit sul SSN;
  • formulare le proposte di aggiornamento ed integrazione degli standard di cui all’Accordo.

Il Tavolo si riunisce almeno una volta l’anno, presso il Ministero della Salute ed è composto da 3 rappresentanti del Ministero della salute e da 5 rappresentanti delle Regioni/Province autonome.

All’attenzione del Tavolo viene portata, per l’esame, la Relazione annuale del sistema nazionale di audit e la relazione sugli esiti del processo di Autovalutazione delle autorità sanitarie competenti in merito alla verifica di conformità allo Standard di funzionamento (Capitolo 1 dell’Accordo).


Data di pubblicazione: 25 gennaio 2018

Tag associati a questa pagina: AusiliCommissioni e comitati


Condividi:

  • Facebook