Controlli ufficiali per gli additivi negli alimenti e nei mangimi

    Data di ultimo aggiornamento Aggiornato il 17/01/2014

    Per il biennio 2013 – 2014 il Dipartimento della Sanità Pubblica Veterinaria, della Sicurezza Alimentare e degli Organi collegiali per la tutela della salute ha indetto due corsi paralleli sul tema:

    Il primo corso, che si svolgerà a Roma il 29 gennaio 2014 presso la sede del Ministero della Salute di Via G. Ribotta – Sala Tutina T33, è rivolto al personale del SSN coinvolto nel settore della sicurezza alimentare con particolare riguardo agli additivi alimentaried è previsto l’accreditamento ECM per le seguenti figure professionali: chimico, biologo, medici veterinari, medici e tecnici della prevenzione.

    Saranno ammessi un massimo di 50 partecipanti. Si intendono ammessi a partecipare solo coloro che riceveranno conferma di iscrizione.

    Il secondo corso, che si svolgerà a Roma il 30 gennaio 2014 presso la sede del Ministero della Salute di Via G. Ribotta – Sala Tutina T33è rivolto al personale del SSN coinvolto nei controlli degli additivi nei mangimi ed anche per questo è previsto l’accreditamento ECM.

    Saranno ammessi un massimo di 65 partecipanti. Si intendono ammessi a partecipare solo coloro che riceveranno conferma di iscrizione.

    Informazioni e modulistica utili per i candidati:

    La  scheda di iscrizione  dei partecipanti al primo corso ed al secondo corso dovrà essere inviata per e-mail alla Segreteria Organizzativa, qualità.formazione@izsto.it  o formazione.veterinariassn@sanita.it o via fax 011/2686357,  entro e non oltre il 20/1/2014.

    Le spese di viaggio e soggiorno sono a carico dei partecipanti. La partecipazione al corso  è gratuita.

    Al termine del corso, sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.

    Per ogni informazione attinente alla manifestazione, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa.

    Brochure primo corso (PDF 96.71 Kb)
    Brochure primo corso (PDF 96.41 Kb)
    Scheda seconda Feed (DOC 128.512 Kb)