Animal health prevention for aquaculture animals

    Data di ultimo aggiornamento Aggiornato il 15/05/2012

    La Società Euro Consultans ha vinto il bando per l’assegnazione dello sviluppo di un gruppo di corsi riguardanti la Sanità Animale nell’ambito dell’acquacoltura, per il biennio 2012-2013. Il corso, dal titolo Animal Health prevention for aquaculture animals prevede tre sessioni per anno, che si svolgeranno a Venezia, Vigo(SP) e Weymouth (UK).

    Per il 2013 sono previste 3 edizioni le cui date, sedi, limite entro cui inviare la candidatura e posti disponibili per l'Italia sono indicate nello schema seguente:

    SESSIONSDATESLOCATIONDATELINESEATS FOR ITALY
    Session 412-15 March 2013Venice, Italy18th January4
    Session 514-17 May 2013Weymouth, UK18th March1
    Session 622-25 October 2013Vigo, Spain18th March1

    Informazioni e modulistica utili per i candidati:

    Il personale interessato dovrà compilare il modulo di iscrizione FV-FCE-T0_Aquacolture, unitamente ad un CV in inglese e la lettera di accompagnamento e inviare il tutto ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica: dsvet@postacert.sanita.it e  formazione.veterinariassn@sanita.it.

    Qualora le candidature fossero in numero superiore rispetto ai posti disponibili, si procederà con una selezione su base curriculare, secondo i seguenti criteri:

    • Personale appartenente ad autorità competenti nazionali, centrali, locali o istituti di ricerca, impegnato nel settore;
    • possesso di esperienza come formatore, nel rispetto della filosofia di questi corsi di FORMARE FORMATORI, che avranno l'obbligo di divulgare il più possibile quanto appreso;
    • buon livello di conoscenza della lingua Inglese.

    Le spese di partecipazione sono completamente a carico della Commissione Europea per il tramite della società organizzatrice.

    Per maggiori informazioni consultare il sito Animal Health - Aquaculture, oppure scrivere a formazione.veterinariassn@sanita.it .