Misura compensativa per il riconoscimento delle qualifiche di Ostetrica – Sessione di dicembre 2024

    Data di pubblicazione 22/10/2024
    Stella della Repubblica e figure stilizzate professioni sanitarie

    Errata corrige

    Le prove di esame si svolgeranno alla Sapienza e non a Torvergata.

    La sede esatta è la seguente:

    • Clinica Ostetrica del Policlinico Umberto 1, III piano, sede del Corso di Laurea in Ostetricia, Facoltà di Medicina e Odontoiatria - Università degli Studi di Roma “Sapienza”, Viale Regina Elena 324- Roma


    La misura compensativa (prova attitudinale) per il riconoscimento delle qualifiche di OSTETRICA/O conseguite all'estero si terrà presso la Clinica Ostetrica del Policlinico Umberto 1, III piano, sede del Corso di Laurea in Ostetricia, Facoltà di Medicina e Odontoiatria - Università degli Studi di Roma “Sapienza”, Viale Regina Elena 324 - Roma

    • 10 Dicembre, ore 9
      • prova scritta e, a seguire, prova pratica/orale per coloro che avranno superato la prova scritta.

    Possono partecipare alla prova solo coloro che hanno ricevuto il Decreto dirigenziale di attribuzione della misura compensativa e relativa nota di trasmissione.

    Le informazioni necessarie per poter partecipare alla misura compensativa e le modalità di espletamento delle prove sono contenuti rispettivamente nei file sottoindicati.