EU4Health: terzo ciclo delle Joint Actions 2024, prorogato il termine per le candidature

È stato prorogato al giorno 19 luglio 2024 il termine ultimo per la presentazione delle domande al Ministero della salute per partecipare in qualità di Competent Authority (Coordinatore nazionale) sia alle JA del Terzo ciclo che al seguente Direct Grants: DGA-MS-IBA-01 Expansion of MyHealth@EU (DI-g-24-75).
Per la presentazione delle Candidature come Affiliated Entity vale il medesimo termine di scadenza sopraindicato. Le richieste pervenute oltre la data di scadenza saranno comunque valutate, ma non si garantisce l’accettazione della candidatura da parte della Commissione Europea.
Vai ai documenti aggiornati:
- Istruzioni per presentare le candidature italiane alle JA 2024 del Ministero della salute
- Criteri per l’eligibilità delle Competent Authorities della Commissione Europea/HADEA.
Le candidature per le Joint Actions e il Direct Grant devono essere indirizzate a:
Ministero della salute - Dipartimento della prevenzione, della ricerca e delle emergenze sanitarie ex Uff.2 SEGGEN (c.a. Dr. G. Nicoletti) Viale Giorgio Ribotta 5, 00144 – Roma e trasmesse solo in modalità elettronica al seguente indirizzo di posta certificata dip.prevenzione@postacert.sanita.it.
Una copia della richiesta e della documentazione allegata deve essere trasmessa anche a: nfp_eu4health@sanita.it.
La richiesta deve essere trasmessa nel rispetto delle vigenti norme in materia e comunque in modo da poter verificare la validità della firma del sottoscrittore.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Punto focale italiano per email nfp_eu4health@sanita.it o telefonicamente allo 0659943173.
Consulta:
- Programma di lavoro 2024
- Istruzioni per presentare le candidature italiane alle JA 2024
- Criteri per l’eligibilità delle Competent Authorities documento della Commissione Europea/HADEA