(Sicurezza alimentare) Carabinieri NAS Pescara: sui social il video del topo nella vetrina di una gelateria, ispezione da parte dei NAS

    Comunicato n. 1765

    Data di pubblicazione24/06/2020
    Ispezione NAS

    I Carabinieri del NAS di Pescara hanno proceduto all’ispezione igienico-sanitaria di una gelateria teatro di un video pubblicato sui social network che mostrava, al di là della vetrina, un roditore muoversi liberamente all’interno del locale.  

    In effetti il controllo dei Carabinieri del NAS ha accertato che i locali dell’esercizio commerciale erano interessati da gravi carenze igienico-sanitarie con presenza massiccia di escrementi di topo.

    Considerate le gravi violazioni, è stata disposta l’immediata sospensione dell’intera attività di gelateria fino al ripristino delle normali condizioni di igiene.

    carabinieri nas