Selezione dei candidati alla direzione scientifica dell'Ospedale Burlo Garofolo di Trieste
E' indetto un bando per la selezione dei candidati alla direzione scientifica dell’IRCCS "Burlo Garofolo" di Trieste, riconosciuto per la disciplina materno-infantile.
Il candidato deve avere una produzione scientifica internazionale di alto profilo, esperienza e capacità manageriali, specifica capacità di organizzazione della ricerca e di lavoro di equipe, comprovate relazioni scientifiche (esperienza lavorativa all’estero, relazioni e collaborazioni con gruppi nazionali e stranieri).
Il Bando è stato indetto con DM del 24 marzo 2009, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.
Fac simile di domanda
Le domande dei candidati dovranno essere inviate, sia per via telematica, registrandosi al sito http://ricerca.cbim.it/direttori, che per posta, entro sessanta giorni dalla pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, al seguente indirizzo:
Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali
Direzione Generale della Ricerca Scientifica e Tecnologica
Via Giorgio Ribotta, 5
00144, Roma.
Il candidato dovrà compilare tutte le pagine di cui all’allegato A del decreto.
Con decreto del 29 settembre 2009 è stata nominata la commissione di valutazione per la selezione della terna dei candidati ai sensi dell'art. 1, comma 4, del decreto del Presidente della Repubblica 26 febbraio 2007, n. 42.
Con Decreto del 16 giugno 2010 è stato nominato Direttore scientifico dell'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di diritto pubblico Burlo Garofolo di Trieste il prof. Giorgio Zauli
Direzione generale della ricerca scientifica e tecnologica
14/04/2009
13/06/2009
Chiuso