E' indetto un bando per la selezione dei candidati alla direzione scientifica dell’IRCCS pubblico “Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori Fondazione G. Pascale” di Napoli, riconosciuto per la disciplina di “oncologia”, rivolto a candidati in possesso di documentata produzione scientifica internazionale di alto profilo, esperienza e capacità manageriali, specifica capacità di organizzazione della ricerca e di lavoro di equipe, nonché comprovate relazioni scientifiche nazionali e internazionali.
Presentazione delle domande
Le domande dei candidati dovranno essere inviate solo per via telematica, registrandosi al sito http://ricerca.cbim.it/direttori e compilando e sottoscrivendo con firma digitale il modulo disponibile sul sito medesimo, entro le ore 24 del 27 marzo 2017.
Non saranno accettate domande pervenute per posta.
Criteri e modalità di valutazione della Commissione
Le domande sono esaminate dalla Commissione di valutazione che individua in ordine alfabetico una terna di candidati, esprimendo un motivato giudizio sulla inclusione e sulla mancata inclusione nella terna che sarà sottoposta alle valutazione del Ministro per la nomina del candidato prescelto, sentito il Presidente della regione interessata.
La selezione dei candidati avverrà utilizzando i criteri specifici predefiniti, allegati al bando, quale parte integrante dello stesso.