Riapertura dei termini e modifica procedura selettiva interna per il passaggio dalla seconda area alla terza area F1 per la copertura di n. 15 posti con il profilo di funzionario giuridico di amministrazione (CODICE CONCORSO 803)

    Sono riaperti i termini della Procedura selettiva interna per il passaggio dalla seconda area alla terza area F1 per la copertura di n. 6 posti con il profilo di funzionario giuridico di amministrazione (CODICE CONCORSO 803)

    La procedura è riservata al personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato appartenente ai ruoli del Ministero della salute e inquadrato nella seconda area.

    Decreto riapertura termini (PDF 244.542 Kb)

    Il termine di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura è riaperto ed è di trenta giorni con scadenza il giorno 3 giugno 2021.

    Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli schemi esemplificativi allegati ai bandi, devono essere inviate, unitamente a copia fotostatica di un valido documento di identità del candidato, mediante posta elettronica certificata personale all’indirizzo dgpob@postacert.sanita.it.

    La domanda di partecipazione deve essere completa in ogni sua parte, ivi comprese le dichiarazioni relative all’inquadramento professionale e alla valutazione conseguita.

    Gli attestati di lodevole servizio saranno considerati validi solo se rilasciati dal competente ufficio 3 della Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio, su richiesta dell’interessato trasmessa per il tramite del direttore dell’Ufficio di appartenenza.

    Sono fatte salve le domande di partecipazione già regolarmente presentate. I candidati, qualora lo ritengano necessario, possono modificare, integrare o sostituire le domande già presentate e i relativi allegati, entro il nuovo termine di scadenza e comunque nel rispetto delle modalità stabilite.

    Si fa presente che la valutazione positiva conseguita dal dipendente nell’anno 2020 presso il Ministero della salute è acquisita d’ufficio e, pertanto, per questo motivo non è necessario presentare una nuova domanda.

    Ufficio

    Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

    Pubblicazione

    04/05/2021

    Chiusura candidature

    03/06/2021

    Stato candidature

    Chiuso