Nomina del titolare dell’Organismo Indipendente di Valutazione del Ministero della salute

    È indetta una procedura comparativa finalizzata alla nomina del titolare dell’Organismo Indipendente di Valutazione del Ministero della salute, costituito in forma monocratica, per la durata di tre anni, al fine di sovrintendere al funzionamento complessivo del sistema di valutazione, della trasparenza e dell’integrità dei controlli interni,  come previsto dalla vigente normativa in materia. L’Organismo indipendente di Valutazione monocratico, nominato in esito alla presente procedura per la durata di tre anni, potrà essere rinnovato una sola volta presso il Ministero della salute, previa nuova procedura comparativa.

    Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere iscritti all’Elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Funzione pubblica, ai sensi del decreto ministeriale 2 dicembre 2016.

    L’invio della documentazione richiesta potrà essere effettuato tramite posta elettronica, certificata, all’indirizzo: dgpob@postacert.sanita.it in formato .pdf indicando in oggetto: “Manifestazione d’interesse ai fini della nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione presso il Ministero della salute”. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 14 gennaio 2021.

    Il presente avviso è stato pubblicato nella sezione del portale del Dipartimento della Funzione Pubblica dedicata alla performance delle amministrazioni pubbliche.

    Avviso pubblico (PDF 254.573 Kb)
    Dichiarazione sostitutiva (PDF 331.238 Kb)
    Ufficio

    Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

    Pubblicazione

    05/01/2021

    Chiusura candidature

    14/01/2021

    Stato candidature

    Chiuso