Interpello n. 48721 del 12 dicembre 2024 per il conferimento di incarichi dirigenziali sanitari presso la Direzione generale della salute animale
La Direzione generale della salute animale ha richiesto l’attivazione di apposita procedura di interpello per il conferimento di incarichi dirigenziali sanitari di cui al D.M.17 aprile 2023. In particolare, la richiesta di interpello riguarda gli incarichi di seguito riportati:
-
n. 1 incarico di natura professionale, anche di alta specializzazione, di consulenza, di studio e ricerca, ispettivo, di verifica e di controllo, per lo svolgimento di attività ad elevata complessità tecnica, con un elevato livello di responsabilità, appartenente alla fascia economica DS2.B, per le esigenze dell’Ufficio 3, identificato dalla seguente descrizione sintetica: “Interventi sanitari per piani di sorveglianza, controllo ed eradicazione malattie animali anche con riferimento alle emergenze epidemiche e procedure cofinanziamento comunitario”.
- n. 1 incarico di natura professionale, anche di alta specializzazione, di consulenza, di studio e ricerca, ispettivo, di verifica e di controllo, per lo svolgimento di attività ad elevata complessità tecnica, con un elevato livello di responsabilità, appartenente alla fascia economica DS2.B, per le esigenze dell’Ufficio 6, identificato dalla seguente descrizione sintetica: “tutela benessere animali durante il trasporto”.
Il presente interpello è rivolto ai dirigenti sanitari di ruolo del Ministero della salute.
Le candidature, corredate da un curriculum datato e firmato, dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il 27 dicembre 2024, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo candidaturainterpello@postacert.sanita.it , specificando l’incarico per il quale si intende presentare domanda (descrizione sintetica e fascia economica).
12/12/2024
27/12/2024
Chiuso