Interpello per il conferimento di un incarico dirigenziale di seconda fascia economica C

    La Direzione generale della programmazione sanitaria ha manifestato la necessità di attivare una procedura di interpello per il conferimento dell’incarico dirigenziale di funzione ispettiva, di consulenza, studio e ricerca di cui al D.M. 8 aprile 2015 e successive modificazioni, appartenente alla fascia economica C, che si renderà vacante dalla data dell’8 gennaio 2024.

    Il presente interpello è rivolto ai dirigenti di seconda fascia appartenenti ai ruoli del Ministero della salute, ai dirigenti esterni da incaricare ai sensi dell’art. 19, comma 5 bis del D.Lgs. n. 165/2001 e alle professionalità da incaricare ai sensi dell’art. 19, comma 6 del medesimo decreto legislativo, in deroga del rispetto del limite percentuale della dotazione organica stabilito dalla medesima norma, in applicazione di quanto previsto dall’art. 15 del Decreto legge 9 giugno 2021, n. 80, ai fini del conferimento di incarichi strettamente e direttamente funzionali all’attuazione del Piano, per una durata, comunque, non eccedente il 31 dicembre 2026.

    Le candidature, corredate da un curriculum datato e firmato, dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il 21 dicembre 2023, esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: candidaturainterpello@postacert.sanita.it.

    Ufficio

    Direzione generale della programmazione sanitaria

    Pubblicazione

    11/12/2023

    Chiusura candidature

    21/12/2023

    Stato candidature

    Chiuso