Interpello per il conferimento di un incarico di reggenza di ufficio dirigenziale non generale UVAC PCF Emilia Romagna dell’ex Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari

    La Direzione generale della salute animale, al fine di assicurare la continuità nell’assolvimento delle funzioni dell’UVAC PCF Emilia Romagna dell’ex Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari, ha manifestato la necessità di attivare una procedura di interpello per il conferimento di un incarico di reggenza di detto Ufficio, appartenente alla fascia economica A, che si renderà vacante dalla data del 1° gennaio 2025.


    I dirigenti sanitari ex seconda fascia, appartenenti ai ruoli di questa Amministrazione, qualora interessati alla presente procedura di interpello, potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre il 30 novembre 2024, esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: candidaturainterpello@postacert.sanita.it

    Inoltre, considerata la necessità di assicurare la continuità nell’assolvimente delle complesse funzioni dell’UVAC PCF Emilia Romagna, al fine di ampliare la platea dei potenziali interessati, la procedura di cui al presente avviso è rivolta anche ai dirigenti sanitari di ruolo dell’Amministrazione già titolari di un incarico di struttura complessa in quanto in possesso dei requisiti indicati all’art. 2, comma 1 del D.I. 9 agosto 2019.

    ESITO interpello per il conferimento di un incarico di reggenza di Ufficio dirigenziale non generale corrispondente alla struttura complessa di cui al D.M. 21 gennaio 2022. (riferimento nota DGPOB n. 45577 del 20 novembre 2024).

    Pubblicazione

    20/11/2024

    Chiusura candidature

    30/11/2024

    Stato candidature

    Chiuso