Interpello per il conferimento di un incarico di direzione di ufficio dirigenziale non generale corrispondente alla struttura complessa

    Il Capo del Dipartimento della salute umana, della salute animale e dell’ecosistema (One Health) e dei rapporti internazionali, ha manifestato la necessità di attivare una procedura di interpello per il conferimento di un incarico di direzione di un Ufficio dirigenziale non generale corrispondente alla struttura complessa di cui al D.M. 21 gennaio 2022, nell’ambito dell’ex Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari che si renderà vacante dalla data del 6 luglio 2024.

    In particolare la richiesta di interpello riguarda l’incarico di direzione dell’Ufficio UVAC/PCF Liguria, appartenente alla fascia economica A.  


    Consulta il bando 

    I dirigenti sanitari del ruolo del Ministero della salute che siano in possesso dei requisiti minimi e specifici richiesti, qualora interessati alla presente procedura di interpello, potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre il 24 giugno 2024, esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: candidaturainterpello@postacert.sanita.it.  

    Esito dell'interpello per il conferimento di un incarico di direzione di Ufficio dirigenziale non generale corrispondente alla struttura complessa di cui al D.M. 21 gennaio 2022. (riferimento nota DGPOB n. 23783 del 13 giugno 2024).

    Ufficio

    Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari

    Pubblicazione

    14/06/2024

    Chiusura candidature

    24/06/2024

    Stato candidature

    Chiuso