Interpello per il conferimento di incarico dirigenziali di seconda fascia di cui al D.I. 15 settembre 2021 di istituzione dell’Unità di missione

    L'Unità di missione che opera nell’ambito del centro di responsabilità del Segretariato generale fino al completamento del PNRR e comunque fino al 31 dicembre 2026, articolata in 3 uffici dirigenziali di livello non generale, ha manifestato la necessità di procedere all’attivazione di una procedura di interpello per il conferimento di un incarico di direzione di uno degli Uffici dirigenziali che si renderà vacante a decorrere dalla data del 17 luglio 2023.

    In particolare la richiesta di interpello riguarda il seguente incarico:

    • Ufficio 1 – “Ufficio di coordinamento della gestione”, i cui compiti sono indicati all’art. 2 del citato decreto interministeriale e per il quale è prevista l’attribuzione della fascia economica A. 

    Le candidature, corredate da un curriculum datato e firmato, dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il 24 luglio 2023, esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: candidaturainterpello@postacert.sanita.it

    Ufficio

    Unità di missione per l'attuazione degli interventi del PNRR

    Pubblicazione

    13/07/2023

    Chiusura candidature

    24/07/2023

    Stato candidature

    Chiuso