Interpello per il conferimento di incarichi dirigenziali sanitari presso l’Ufficio USMAF Albania
La richiesta di interpello riguarda, n. 2 incarichi di natura professionale, anche di alta specializzazione, di consulenza, di studio e ricerca, ispettivo, di verifica e di controllo, per lo svolgimento di attività di complessità tecnica, appartenenti alla fascia economica DS2.C, per le esigenze dell’Ufficio USMAF Albania, identificati dalla seguente descrizione sintetica:
“Collaborazione allo svolgimento delle attività connesse alle competenze dell’Ufficio USMAF Albania di cui all’art. 3 D.M.8 maggio 2024, relative in particolare alla corretta applicazione delle misure di profilassi internazionale e sanità transfrontaliera, in attuazione del Regolamento Sanitario Internazionale, mediante attività di verifica, ispezione e controllo sui flussi migratori in entrata, in base alle esigenze di servizio determinate dal Direttore dell'Ufficio”.
Consulta il bando
Le candidature, corredate da un curriculum datato e firmato, dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il 4 novembre 2024, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo candidaturainterpello@postacert.sanita.it , specificando l’incarico per il quale si intende presentare domanda (descrizione sintetica e fascia economica), nonché dichiarando la propria disponibilità a prestare servizio presso l’Unità territoriale avente sede in Albania.
I candidati non appartenenti al ruolo del Ministero devono dichiarare, altresì, nella candidatura, presso quale pubblica amministrazione prestano servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
23/10/2024
04/11/2024
Chiuso