Interpello per il conferimento di incarichi dirigenziali sanitari presso la Direzione generale della prevenzione sanitaria
La Direzione generale della prevenzione sanitaria ha chiesto l’attivazione di apposita procedura di interpello per il conferimento di incarichi dirigenziali sanitari di cui al D.M.19 aprile 2016 e s.m.i., indicando le specifiche dei profili professionali richiesti.
In particolare, la richiesta di interpello riguarda i seguenti incarichi:
-
per le esigenze dell’Ufficio 4
- n. 1 incarico di struttura semplice centrale, appartenente alla fascia S1, identificato con la seguente descrizione sintetica: “Responsabile unità per la prevenzione dei rischi da sostanze chimiche pericolose e supporto all’Autorità nazionale competente per l’applicazione dei Regolamenti europei in materia di REACH e CLP. Rapporti con il Centro Nazionale Sostanze Chimiche dell’ISS”.
-
per le esigenze dell’Ufficio 4
- n. 1 incarico di natura professionale di alta specializzazione, ispettivo, di consulenza e ricerca di rilevanza esterna, appartenente alla fascia S2, identificato con la seguente descrizione sintetica: “Aspetti igienico sanitari relativi ai prodotti di consumo non alimentare e alla prevenzione del rischio biologico. Valutazione del rischio chimico e fisico”.
-
per le esigenze dell’Ufficio 4:
- n. 2 incarichi natura professionale, ispettivo, di consulenza e ricerca, appartenenti alla fascia S4, identificati dalla seguente descrizione sintetica: “Aspetti igienico-sanitari correlati alla qualità dell’aria, alla contaminazione del suolo e dei rifiuti”.
-
per le esigenze dell’Ufficio 4:
- n. 2 incarichi di collaborazione professionale, appartenenti alla fascia S5, per coadiuvare l’Ufficio nello svolgimento delle attività istituzionali di competenza, in particolare relativamente agli aspetti igienico-sanitari correlati alle valutazioni di impatto sulla salute di fattori ambientali e climatici.
-
per le esigenze dell’Ufficio 8:
- n. 1 incarico di natura professionale di alta specializzazione, ispettivo, di consulenza e ricerca, appartenente alla fascia economica S3, identificato con la seguente descrizione sintetica: “Attività in materia di prevenzione e controllo delle malattie croniche non trasmissibili e delle relative complicanze e recidive”
-
per le esigenze dell’U.T. di Venezia dell’USMAF SASN – Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige:
- n. 1 incarico di struttura semplice periferica, appartenente alla fascia S1, identificato con la seguente descrizione sintetica: “Direzione dell’unità territoriale, ivi incluse le risorse umane, finanziarie e strumentali alla stessa assegnate, con compiti di organizzazione e direzione dell’attività amministrativa e tecnico- sanitaria e collaborazione alle attività relative ai 4 servizi di assistenza sanitaria al personale navigante, marittimo e dell'aviazione civile, in base alle esigenze di servizio dell'USMAF SASN determinate dal Direttore dell'Ufficio”
Consulta il bando
Le candidature, corredate da un curriculum datato e firmato, dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il 31 luglio 2023, esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: candidaturainterpello@postacert.sanita.it , specificando nell’oggetto l’incarico per il quale intendono presentare domanda.
Pubblicati gli esiti dell'interpello per il conferimento di incarichi dirigenziali sanitari presso la Direzione generale della prevenzione sanitaria
Direzione generale della prevenzione sanitaria
20/07/2023
31/07/2023
Chiuso