Le candidature, corredate da un curriculum datato e firmato, dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il 5 novembre 2025, esclusivamente mediante posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: candidaturainterpello@postacert.sanita.it
Il candidato dovrà indicare con precisione, nell’oggetto o nel testo della pec di candidatura, la fascia economica di appartenenza dell’incarico dirigenziale per cui presenta la propria candidatura, nonché l’Ufficio e la Struttura generale presso cui l’incarico è incardinato.
Ove la procedura di interpello interessi più posizioni dirigenziali appartenenti alla medesima fascia economica e incardinate presso il medesimo Ufficio, sarà necessario, altresì, indicare la descrizione sintetica dell’incarico per cui si presenta la candidatura. I dirigenti sanitari di ruolo presso altre amministrazioni che intendano presentare la propria candidatura nell’ambito della presente procedura di interpello dovranno, inoltre, allegare alla pec di candidatura il modello di dichiarazione allegato, debitamente compilato (all. 1)