Incarico di medico generico ambulatoriale per tre ore settimanali presso il Ministero della salute - sede SASN di Roma

    Bando per l'attribuzione di un incarico di Medico generico ambulatoriale per tre ore settimanali presso il Ministero della salute Usmaf-SASN Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise sede SASN di Roma.

    Avviso pubblico (DOC 99.328 Kb)

    I medici aspiranti all’incarico – entro il termine perentorio del 12 maggio 2023 – devono inoltrare domanda solo ed esclusivamente con PEC alla casella sasn-rm@postacert.sanita.it.

    Nella domanda, debitamente sottoscritta e corredata di copia del documento di riconoscimento a pena di esclusione, dovrà essere indicato l’indirizzo ove si intende ricevere le comunicazioni relative alla procedura, la casella PEC e il recapito telefonico.

    Nella domanda devono essere specificati i titoli accademici e di servizio posseduti, nonché altri titoli inerenti al curriculum formativo e professionale, con espresso riferimento alle esperienze informatiche acquisite.

    Pubblicata la graduatoria finale

    Graduatoria finale (PDF 246.943 Kb)
    Ufficio

    Direzione generale della prevenzione sanitaria

    Pubblicazione

    26/05/2023

    Chiusura candidature

    12/05/2023

    Stato candidature

    Chiuso