E’ indetta, ai sensi dell'art. 1 del decreto legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2021, n. 113, una selezione pubblica finalizzata al conferimento di incarichi di collaborazione, ex art. 7, comma 6 del d.lgs. 165/2001, a n. 5 (cinque) esperti in attività amministrative, con competenze in ambito consulenziale e/o supporto a pubbliche amministrazioni, enti, istituzioni o privati, con capacità relazionali, di gestione di attività, procedimenti o progetti, da assegnare alle attività destinate a realizzare la Missione M6 “Salute” del PNRR, componente C2, sub-investimento 1.3.2.3.3 “modello di simulazione e previsione per scenari a medio e lungo termine nel SSN - realizzazione del National Health Prevention Hub”
Gli esperti dovranno essere in possesso di competenze idonee per coordinare e gestire le attività amministrative dei progetti di cui al sub-investimento 1.3.2.3.3, nonché essere in grado di istruire gruppi di lavoro e fornire linee di indirizzo per l’individuazione delle migliori soluzioni per il raggiungimento degli obiettivi dei progetti finanziati dal PNRR.
Gli esperti saranno impiegati in attività di supporto del Dipartimento della prevenzione, della ricerca e delle emergenze, per la realizzazione del progetto PNRR sopra specificato.
L'avviso sarà pubblicato sul Portale unico del reclutamento “InPA” all’indirizzo www.inpa.gov.it.