Concorso pubblico per ventuno posti di assistente B3 settore amministrativo economico-finanziario, dell’organizzazione e della comunicazione
Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ventuno posti di assistente del settore amministrativo, economico-finanziario, dell’organizzazione e della comunicazione, posizione economica B3, vacanti presso gli uffici centrali e periferici del Ministero della salute.
•D.D. 29 maggio 2006
•Rif. G.U. IV serie speciale n. 42 del 6 giugno 2006
•Il termine per la presentazione delle domande è scaduto giovedì 6 luglio 2006
Lo schema di domanda e il modello di autocertificazione/dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà sono scaricabili
I candidati che hanno superato la prova preselettiva sono convocati per sostenere le prove scritte nei giorni 8 e 9 novembre 2007, alle ore 9.00, presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata – Facoltà di Economia – Via Columbia 2 – 00133 Roma muniti di valido documento di riconoscimento e di penna biro di colore nero.
Le prove scritte avranno la durata di 4 ore ciascuna e durante il loro espletamento i candidati potranno consultare solo i dizionari.
Informazioni sulle modalità di raggiungimento della sede d’esame potranno essere reperite sul sito internet www.concorsisalute.uniroma2.it
La commissione esaminatrice è costituita come segue:
PRESIDENTE: dott. Claudio MASTROCOLA dirigente di I^ fascia del Ministero della salute
COMPONENTI:
•dott.ssa Paola D’ALESSANDRO dirigente di II fascia del Ministero della salute
•dott.ssa Rosalba STERENI dirigente di II fascia del Ministero della salute
SEGRETARIO: dott.ssa Margherita PEPE coordinatore del settore amministrativo, economico-finanziario, dell’organizzazione e della comunicazione del Ministero della Salute.
La commissione è integrata come segue (D.D. 5 marzo 2008):
•MISTICONI CONSORTI Adele per l’esame di inglese e tedesco
•PETRINI Laura per l’esame di francese
•CHIURATO Adriana per l’esame di spagnolo
•DE MARTINO Michele per l’esame di informatica
Si comunica che la procedura concorsuale è stata espletata e che con D.D. 30 aprile 2008 è stata approvata la relativa graduatoria di merito e sono stati dichiarati i vincitori del concorso.
Con D.D. 3 giugno 2008 tale graduatoria è stata rettificata.
Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio
06/06/2006
06/07/2006
Chiuso