Avviso per un incarico di medico generico ambulatoriale per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile presso l’ambulatorio USMAF-SASN di Viareggio

    È pubblicato un Avviso per l'attribuzione di 1 incarico di n. 7 ore settimanali di medico generico ambulatoriale per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, presso l’ambulatorio USMAF-SASN di Viareggio.


    Avviso (PDF 171.771 Kb)

    I medici aspiranti all’incarico, entro il 20 Aprile 2022, devono inoltrare domanda al Ministero della Salute, Direzione generale della prevenzione sanitaria – USMAF-SASN Toscana Emilia Romagna di Livorno, Via Strozzi n.1 – 57123 Livorno, specificando i titoli accademici, di studio e di servizio posseduti, nonché altri titoli inerenti al curriculum formativo e professionale, con espressa indicazione delle esperienze informatiche acquisite; dovranno, altresì, essere indicati l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (fisso e mobile) e l’indirizzo di posta elettronica e di PEC.

    È possibile inoltrare la domanda anche tramite PEC a usmaf-li@postacert.sanita.it e sasn-li@postacert.sanita.it.

    Per i requisiti e le modalità di partecipazione vedi l'Avviso.


    Ufficio

    Direzione generale della prevenzione sanitaria

    Pubblicazione

    28/03/2022

    Chiusura candidature

    20/04/2022

    Stato candidature

    Chiuso