Avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di medico generico ambulatoriale per 4 (quattro) ore settimanali, presso il ministero della salute - Usmaf-Sasn Veneto Friuli v.g. Trentino a.a. poliambulatorio Sasn di Chioggia

    Pubblicato avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di medico generico ambulatoriale per 4 (quattro) ore settimanali, presso il ministero della salute - Usmaf-Sasn Veneto Friuli v.g. Trentino a.a. poliambulatorio Sasn di Chioggia.

    I medici aspiranti all’incarico, a decorrere dal 22/07/2024 e entro il termine perentorio del 06/09/2024 dovranno inoltrare apposita domanda indicando il domicilio dove si intende ricevere ogni comunicazione, l’indirizzo di posta elettronica e di PEC, nonché il recapito telefonico sia fisso che mobile. La domanda, debitamente sottoscritta e corredata di copia del documento d’identità, dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo usmafsasn.vefvgtaa@postacert.sanita.it. Nell’ oggetto della mail dovrà essere riportata tassativamente la dicitura “Avviso Sasn Chioggia”. 

    Ufficio

    Direzione generale della prevenzione sanitaria

    Pubblicazione

    15/07/2024

    Chiusura candidature

    06/09/2024

    Stato candidature

    Chiuso