Avviso pubblico per l’attribuzione di 4 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile per Isola del Giglio (GR) e Livorno

    E' pubblicato un Avviso per l’attribuzione di complessivi n. 4 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, n.2 incarichi per ognuna delle località della Toscana: Isola del Giglio (GR) e Livorno.

     

    Avviso pubblico (PDF 239.378 Kb)

    I medici aspiranti all’incarico, entro il 21 marzo 2022 a pena di esclusione, devono inoltrare domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, con oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di………………………”

    La domanda,dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato all'Avviso pubblico.

    Per i requisiti e le modalità di partecipazione vedi l'Avviso.

    Per la località dell’Isola del Giglio, risulta vincitrice dell’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, la dott.ssa Maria Cecilia Villani.

    Per la località di Livorno risulta vincitore dell’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, il dott. Giovanni Citti.

    Ufficio

    Direzione generale della prevenzione sanitaria

    Pubblicazione

    21/02/2022

    Chiusura candidature

    21/03/2022

    Stato candidature

    Chiuso