Avviso pubblico per il conferimento di n.1 incarico di medico coadiutore presso l'USMAF SASN Puglia, Calabria, Basilicata - Unità Territoriale di Gioia Tauro

    E' indetto un avviso pubblico per il conferimento di n.1 incarico di medico coadiutore presso l’USMAF SASN Puglia, Calabria, Basilicata - Unità Territoriale di Gioia Tauro.

     

    Invio domande

    La domanda per il conferimento dell’incarico, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo allegato, dovrà pervenire, tramite posta elettronica certificata, all’USMAF SASN Puglia, Calabria e Basilicata Corso A. De Tullio, 3 Bari, Pec: usmaf-ba@postacert.sanita.it Mail: USMA.Bari@sanita.it entro il termine perentorio delle ore 23.59 di giovedì 15 febbraio 2018.

     

    Schema domanda (PDF 42.97 Kb)

    Nel corso della riunione del giorno 7 marzo 2018 la Commissione esaminatrice ha determinato i criteri di massima ai quali attenersi per l'esame e la valutazione dei titoli presentati dagli aspiranti al conferimento dell'incarico.

     

    Scheda di valutazione (PDF 44.864 Kb)

    La Commissione è stata nominata con D.D. del 19 febbraio 2018.

     

    La Commissione ha dichiarato vincitore dell'Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di medico coadiutore presso l'USMAF SASN Puglia, Calabria, Basilicata - Unità Territoriale di Gioia Tauro il dr. Giuseppe Zampogna.

     

    Ufficio

    Direzione generale della prevenzione sanitaria

    Pubblicazione

    16/01/2018

    Chiusura candidature

    15/02/2018

    Stato candidature

    Chiuso